Mancaroni – LO SPIEGONE

wall-e

Stanno iniziando le classifiche di fine DECENNIO, manco di fine anno. Questo è il primo decennio completamente coperto dall’uso massivo e incazzoso di internet, quindi ogni sfigato con la connessione in tiro vorrà poter dire la propria. I segnali ci sono tutti: c’è già stato un pippone ultracult su Metalsucks, e questa settimana, tanto per dire, è uscita la squallidissima top 20 di Pitchfork; i nostri infiltrati nelle riviste per geni musicali de noantri ci dicono che a dicembre ne saremo subissati.

D Aspetta aspetta. Ma tu leggi Pitchfork? Dimmi un po’.
Certo, altrimenti che gli rippavo il logo a fare.

Comunque, essendo parte integrante della cerchia di sfigati con la connessione in tiro, anche noi spariamo da oggi in poi una rubrica. Che si chiama Mancaroni, qualcuno sa perchè (ma io non ve lo dico, tipo offlaga disco pax). Ogni episodio parlerà di un disco peso bellissimo fighissimo e importantissimo che non sarà presente in nessuna playlist sensata di fine decennio per qualsivoglia motivo.

(poi naturalmente ci sono anche i pazzi che li metteranno, ma non sarà per niente colpa nostra. Anzi, magari andremo in giro a raccontare che li abbiamo fomentati noi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.