STREAMO: FourTet – There Is No Love In You

KLIKKAMI! KLIKKAMI! KON LE KAPPE!

There Is Love In You è il primo disco lungo di FourTet da quattro anni a questa parte, se leggete Pitchfork. Naturalmente non è affatto vero: lasciamo perdere che fa uscire uno spin-off ogni sei mesi, ma almeno un disco come Ringer durava una mezz’ora grassa -vogliamo dirlo? Diciamocelo.

Invece There Is Love in You è il vero e proprio seguito di Everything Ecstatic, il disco “maggiore” dover FourTet smette per un attimo di cercare di cambiar volto alla sua musica e si rimette a cambiare il volto alla musica in generale. C’è quasi tutto quel che avete ascoltato di suo negli ultimi anni, più qualche altra cosina per stare bene. Un sacco di cassa, tanto per dire. Suoni plastiscrausi in altissima fedeltà mischiati alle solite svisate etno-dementi e a un treno di lucidissima paranoia house con le tette rifatte. Roba da ascoltare senza scuse, che il Nostro ci mette gentilmente in streaming su Soundcloud.

Piuttosto pittoresco il commento più recente ad ora: “gimme some that of gamelan house anytime“. Sbrocco meets sbrago.

Grazie a Tomm.

6 thoughts on “STREAMO: FourTet – There Is No Love In You

  1. Mi documenterò su questa roba, di cui non so un emerito. Ma rilancio con un quesitodellasusy: li conoscete gli Homostupids? Fanno un tale primitivo fracasso che non posso non piacere.

  2. @Niccolò – homostupids ho solo un paio di pezzi di -mi pare- un paio di anni fa raccattati chissà dove, è figuo, un sacco il mio genere, ma non ho mai approfondito (lo farò ora).

    @diego – è un DISCONE. tra l’altro c’è fuori un altro disco di sunburned hand of the man prodotto da fourtet che è roba ugualmente gigantesca…

  3. Pingback: Pan Sonic – GRAVITONI (un post T O N D O) « -bastonate-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.