cose a caso: il metal estremo

 

Inaspettato e imprevedibile come un calcio negli stinchi da un nano, ecco spuntare a tradimento su RepubblicaTv uno speciale sul metal estremo, dove gente a caso discetta per una mezzora principalmente sul black metal cattivo, malvagio e stupramadonne che si fa in Norvegia (ma ci sono anche i Cannibal Corpse, i Carcass e un bell’intervento di un sempre lucido e sul pezzo Lucarelli). Chiunque volesse sentirsi ripetere per l’ennesima volta che Burzum era un nazo e Gaahl è froscio o rivedersi qualche faccia pittata a random ora è servito.

N.B: non riesco a embeddare il video, ecco qui il Link diretto. Segue una foto di Burzum vecchio. 

2 thoughts on “cose a caso: il metal estremo”

  1. Premetto di essere totalmente ignorante in materia, ma da profano non mi è parso poi così osceno come servizio.
    Solitamente quando si parla di sta roba la solfa è: “son tutti pazzi satanisti e violenti”, mentre qui si cerca un po’ di separare il lato musicale da quello comportamentale, sottolineando come la musica non c’entri nulla con le attitudini violente delle persone.
    Insomma, mi è sembrato qualcosa di diverso dalla solita caccia alle streghe però forse è pieno di imprecisioni che, da profano, non ho colto.
    Mi sbaglio?

  2. beh sì, lucarelli a parte parliamo di roba puntuale. risale tutta a più di dieci/venti anni fa, ma non c’è niente di sbagliato. vorrei pure vedere, c’è valerio mattioli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.