Crea sito

cose a caso: il metal estremo

 

Inaspettato e imprevedibile come un calcio negli stinchi da un nano, ecco spuntare a tradimento su RepubblicaTv uno speciale sul metal estremo, dove gente a caso discetta per una mezzora principalmente sul black metal cattivo, malvagio e stupramadonne che si fa in Norvegia (ma ci sono anche i Cannibal Corpse, i Carcass e un bell’intervento di un sempre lucido e sul pezzo Lucarelli). Chiunque volesse sentirsi ripetere per l’ennesima volta che Burzum era un nazo e Gaahl è froscio o rivedersi qualche faccia pittata a random ora è servito.

N.B: non riesco a embeddare il video, ecco qui il Link diretto. Segue una foto di Burzum vecchio. 

2 Risposte a “cose a caso: il metal estremo”

  1. Premetto di essere totalmente ignorante in materia, ma da profano non mi è parso poi così osceno come servizio.
    Solitamente quando si parla di sta roba la solfa è: “son tutti pazzi satanisti e violenti”, mentre qui si cerca un po’ di separare il lato musicale da quello comportamentale, sottolineando come la musica non c’entri nulla con le attitudini violente delle persone.
    Insomma, mi è sembrato qualcosa di diverso dalla solita caccia alle streghe però forse è pieno di imprecisioni che, da profano, non ho colto.
    Mi sbaglio?

  2. beh sì, lucarelli a parte parliamo di roba puntuale. risale tutta a più di dieci/venti anni fa, ma non c’è niente di sbagliato. vorrei pure vedere, c’è valerio mattioli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.