L’agendina dei concerti: aggiornamenti e precisazioni

 
ATTENZIONE: Contrariamente a quanto annunciato, il concerto dei Uochi Toki all’XM24 di domani si svolgerà regolarmente: gratis, dalle 22.30 (prima c’è l’intervento dei ragazzi del Cox18). Resta ANNULLATA la festa Lazzaretto “vecchio stile” (originariamente prevista per sabato 9), mentre il concerto del Jooklo Quartet, previsto per venerdì sera, è stato spostato domani dalle 22 al Farm.
Aggiungiamo anche una data che in prima battuta ci era sfuggita, i Morlocks al Sidro Club di Savignano, sempre domani: una sciarada.
Del cambio di location per gli Shellac venerdì si è già detto, anche se il prezzo – diciotto eurini – ohimè, resta invariato. Ricordiamo gli esborsi per le precedenti adunate; Bologna 2001: diecimila lire con summer card. Bologna 2006 (il 6 giugno per l’esattezza): dieci euro. Rimini 2008: dieci euro. A ‘sto giro Albini e (impresentabili) soci devono avere alzato un po’ le pretese, visto che anche a Recanati costano uguale. Alla faccia della crisi. Rimane il fatto che saranno i soldi meglio spesi degli ultimi due anni e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.