https://twitter.com/ingoioindigesto/status/2625409032126464
Da qui in poi passo la giornata a cercare di togliere le macchie di sborra dal monitor.
Ampliando le cose, in rete questi giorni gira la notizia di una nuova etichetta discografica che si chiama Coextinction, fa base a New York ed è co-fondata da un manipolo di uomini di quelli con il caps lock automatico, tipo CHRIS SPENCER e DAVE CURRAN. La prima uscita di Coextinction è segnalata per lunedì prossimo ed è un EP del gruppo di CHRIS SPENCER e DAVE CURRAN. Ricordiamo che l’ultima canzone in ordine di scaletta a cui abbiamo dato ascolto di detto gruppo si chiama East Broadway ed è probabilmente uno dei sette-otto migliori pezzi che hanno mai scritto. Lo vogliamo scrivere? Scriviamolo.
U N S A N E
Cioè lunedì esce un EP degli UNSANE senza che nessuno mi abbia detto nulla. Detto questo, cioè detto UNSANE, non c’è più niente da dire a parte che la schedule dei gruppi che usciranno su Coextinction è paurosa. Shrinebuilder (i quali, ricordiamo, venerdì sono a Ravenna), Totimoshi, Pigs, Rosetta, Big Business e tutto il resto. Ma avevamo detto UNSANE.
tutto qui, per chi vuole approfondire.
Cazzo…da quando sentii il progetto “Celan”,avevo perso le speranze degli unsane….e invece adesso cazzo….
East broadway è un capolavoro di canzone..
COmunque a quanto ho capito l’album sara’ solo in versione digitale scaricabile dal sito stesso,o almeno lo spero,anche perchè non vi ho trovato nessuna traccia su internet…http://www.taxi-driver.it/recensioni.php?id=NEWS:filenews=coextinctionrec
Comunque grazie a te stasera mi sono visto i torche,non ne avevo sentito parlare da nessuna parte…hanno spaccato la porta santo stefano:)