FOTTA delle FOTTE

https://twitter.com/ingoioindigesto/status/2625409032126464

Da qui in poi passo la giornata a cercare di togliere le macchie di sborra dal monitor.

Ampliando le cose, in rete questi giorni gira la notizia di una nuova etichetta discografica che si chiama Coextinction, fa base a New York ed è co-fondata da un manipolo di uomini di quelli con il caps lock automatico, tipo CHRIS SPENCER e DAVE CURRAN. La prima uscita di Coextinction è segnalata per lunedì prossimo ed è un EP del gruppo di CHRIS SPENCER e DAVE CURRAN. Ricordiamo che l’ultima canzone in ordine di scaletta a cui abbiamo dato ascolto di detto gruppo si chiama East Broadway ed è probabilmente uno dei sette-otto migliori pezzi che hanno mai scritto. Lo vogliamo scrivere? Scriviamolo.

U N S A N E

Cioè lunedì esce un EP degli UNSANE senza che nessuno mi abbia detto nulla. Detto questo, cioè detto UNSANE, non c’è più niente da dire a parte che la schedule dei gruppi che usciranno su Coextinction è paurosa. Shrinebuilder (i quali, ricordiamo, venerdì sono a Ravenna), Totimoshi, Pigs, Rosetta, Big Business e tutto il resto. Ma avevamo detto UNSANE.

tutto qui, per chi vuole approfondire.

One thought on “FOTTA delle FOTTE

  1. Cazzo…da quando sentii il progetto “Celan”,avevo perso le speranze degli unsane….e invece adesso cazzo….
    East broadway è un capolavoro di canzone..
    COmunque a quanto ho capito l’album sara’ solo in versione digitale scaricabile dal sito stesso,o almeno lo spero,anche perchè non vi ho trovato nessuna traccia su internet…http://www.taxi-driver.it/recensioni.php?id=NEWS:filenews=coextinctionrec

    Comunque grazie a te stasera mi sono visto i torche,non ne avevo sentito parlare da nessuna parte…hanno spaccato la porta santo stefano:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.