Crea sito

Gente vera: EUGENE ROBINSON

(Gilles Rammant)

La foto sopra ritrae l’uomo che vorrei essere. Si chiama Eugene Robinson e canta in un gruppo chiamato Oxbow. Ultimamente lavora da solista e canta come guest-star in una pletora di gruppi; qui l’abbiamo incrociato con i Black Sun. Entra in studio, rantola per dieci minuti (i pezzi con Eugene a fare da guest-star son sempre lunghissimi) ed esce. Tutti amici come prima. Naturalmente per conoscere la qualità incredibile del suo lavoro vi consiglio di imparare a memoria ogni singolo secondo della discografia degli Oxbow, uno dei più straordinari ed intensi corpi letterari della musica rock di ogni tempo. Ma se volete un’istantanea immediata vi consiglio di linkarvi a R*ckit, dove oggi trovate il nuovo disco degli One Dimensional Man in streaming, dargli un paio di ascolti e rendervi conto di quanto una comparsata di Eugene Robinson riesca a far pensare bene di un disco irredimibile.

 

Per dire.

5 Risposte a “Gente vera: EUGENE ROBINSON”

  1. beh eugene non so, ma sicuramente anche jeff hanneman è un fascio e il più grande genio mai esistito e insomma non credo che i fasci neri esistano davvero.

  2. Si siam d’accordo, ma lo sappiamo bene: spammare certe parole è sempre un piacere, soprattutto a random e senza cognizione di causa.

  3. E’ un nazista, c’ha una svastica tatuata… Poi, vabè è negro ma che c’entra..!
    Comunque direi che a far pensare bene di quel disco di merda non ci riesce neanche il buon Eugene (che dopo Dead Elephant, Zu, e ora odm, si sarà mica rotto le palle di fare le comparsate nei dischi dei gruppi Italiani?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.