Annullato il Raze It Up festival

 
Pronto, sono Dee’Mo… 
oh ragazzi, ma che cazzo sta succedendo?!?
boh, fatemi sapere… tutti pazzi proprio… ciao.

 
Nelle ultime ore il delirio. Sulla pagina facebook ufficiale degli Onyx compare il seguente messaggio:

ATTENTION TO ALL ONYX FANS GOING TO THE FESTIVAL IN BOLOGNA JULY 2ND! There will not be ONYX in the festival because the organizers of the event keep ignoring us and giving us fake excuses for weeks until now!

Segue una amara twittata di Speaker Dee’Mo:

Alla fine il Raze It Up è saltato. No Snoop, no Doom, fine. Un altra storia italiana. Amen

Più tardi ancora gli Onyx rincarano la dose:

No ONYX because of the organizers of this concert!!! they keep not answering us! We want our fans to know!

 

Dagli organizzatori nessuna notizia, comunicato o segnale di vita, a parte l’aver cancellato dalla pagina facebook dell’evento i commenti più irrispettosi (pratica del tutto inutile peraltro, visto che tempo qualche nanosecondo e la mole di commenti inviperiti è a dir poco triplicata). Muore così, ancor prima di nascere, il tentativo di portare a Bologna un festival hip-hop su larga scala, con nomi di prima grandezza, una serie di esclusive (Snoop Dogg in data unica, DOOM per la prima volta in Italia) e il meglio della scena italiana (per quanto, Co’Sang a parte, siano sempre i soliti sospetti: Kaos, il Colle e praticamente nient’altro). Quali che possano essere le cazzate commesse a livello gestionale, alla fine quel che resta è comunque la tristezza per l’ennesima buona occasione buttata nel cesso e nemmeno sai il perché. Un altro chiodo nella bara della scienza doppia h.

2 thoughts on “Annullato il Raze It Up festival

  1. L’altra sera ho notato la locandina Snoop Dogg-MF Doom con un mio amico e abbiamo detto, wow, strano, una cosa del genere in Italia!
    E infatti…

    Che squallidoni, peracottari nation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.