Stasera si ricomincia daccapo con la mia morosa mi ha lasciato e sto chiuso in cameretta a mangiare la Milka. GET UP KIDS. Possibile concerto dell’anno. Di spalla i forlivesi emo-urloni Riviera, possibili selezioni StareMale a cura dello staff di Bastonate. Più festa anni ’90 più sul tardi, botte in faccia, sempre noi a metter dischi di Fugazi Shellac Jesus Lizard Unsane e gente così. tutto 10.0.
Delucidazioni sul “sempre noi a metter dischi” decenti ad una festa anni ’90 del bronson?
Perchè di solito la tripletta nirvana stone roses e ambra è l’apice delle serate.
“sempre noi” vuol dire tutto più o meno come sempre, quindi appunto per unsane shellac fugazi etc c’è la seconda parte delle serate.
Domanda: I Get Up Kids sara’ la decima data in italia che piazzano in tre anni. Questa arriva dopo un disco oggettivamente offensivo e l’annuncio di una nuova pausa.
Insomma, io i presupposti per il concerto dell’anno non ce li vedo (se non nel pre e nel post).
Un mesetto fa, per dire, mi han suonato sotto casa qui a Colonia. Letteralmente sotto casa, piqno zero del mio palazzo. Ho schivato la coda e sono andato a prendere l’ascensore. Due anni fa, per vederli a Bologna, ho fatto 400 km in serata.
iniziare con “domanda” e non mettere nemmeno un punto interrogativo in cinque righe e’ significativo.
io quando li ho visti l’anno scorso ho quasi pianto.