Badilate di cultura: STA USCENDO IL SOLE E CHI L’HA USCENDO SEI TU

I veri idioti sbagliano gli apostrofi a voce.

Azael è il nickname di un tizio che si chiama Massimo Santamicone e del quale so qualcosa perchè sta su twitter. Un po’ scrive poesie un po’ racconti un po’ stronzate sui social network, e in non-ottemperanza della prassi online che impone di impezzare la gente via mail e magari farci qualcosa assieme o un do ut des o che altro, continuo a non averci mai parlato e a non sapere chi sia esattamente. Se avete mezz’ora da perdere, comunque, vi conviene far partire il video sotto e riconciliarvi in via definitiva con concetti tipo blogging, blogfest, reading etcetera.

Visto il video e letto qualcosa in giro per la rete, mi sono scaricato i pdf regalati da Azael nel suo sito. Azael si limita a raccogliere tutte le minchiate che scrive su twitter o friendfeed in un anno e farci una quarantina di pagine in pdf con licenza creative commons. Lette tutte una in fila all’altra, senza soluzione di continuità, hanno un senso bizzarro. È da qualche mese che sto pensando di copiarlo, ma non ho ancora iniziato a mettere da parte le minchiate che scrivo su twitter. Voglio dire, stanno su twitter, speriamo si siano salvate da sole (ne dubito). Magari un giorno faccio il pdf. Non sarà carino come i suoi. Nel frattempo di libri suoi ne è uscito un altro e si chiama Sta uscendo il sole e chi l’ha uscendo sei tu. Per la prima volta l’ha messo a pagamento: 89 centesimi, da scaricare nei vari formati (qui il pdf). Sarebbe carino da parte vostra investirli in una cosa su cui abbia senso investirli, cioè –appunto- il LOL e uno che si scrive da solo i suoi libri di minchiate e che quando decide di farli pagare li fa pagare novanta centesimi, stima per eccesso.

One thought on “Badilate di cultura: STA USCENDO IL SOLE E CHI L’HA USCENDO SEI TU

  1. Good web site you have here.. It’s hard to find high-quality writing like yours these days. I really appreciate individuals like you! Take care!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.