Crea sito

ANDATEVENE AFFANCULO

 

Ringraziamo molto Squadrati per aver pubblicato il quadrato semiotico del musicofilo rock, così da rendere in topic i quadrati semiotici e darci l’occasione di lamentarci di quanto cazzo sono tristi stronzi e privi di senso i quadrati semiotici. L’altro giorno ne ho visto uno sui locali ravennati. E comunque, a che titolo “easy listening” e “alternativa” sono uno contrapposto all’altro? E “indie” e “nostalgici”? Complimenti per la calligrafia, comunque.

12 Risposte a “ANDATEVENE AFFANCULO”

  1. però specificare “post californication” secondo me ha lo stesso sapore di quando uno sottolineava i *primi* litfiba o “i pink floyd di syd barrett”. gronda genuinità.

  2. sì beh non entro nel merito di quello che c’è scritto, voglio dire, è palese che è la peggior cagata di sempre, ora scrivo ad asharedapilekur e gli dico di fare il quadrato semiotico di bastonate.

  3. Beh ma perché tutto questo accanimento? E’ un ottimo punto di riferimento per capire cos’è che non va nella testa delle persone. Fossi il responsabile di marketing della EMI me la stamperei.

  4. Il peggior difetto della semiotica (che è una cazzata al pari di tutte le materie puramente accademiche, ma questo non è in sé un vero difetto) è che fa sentire molto intelligenti e arguti i suoi studenti, che poi la applicano con intelligenza al mondo.

  5. che poi tra l’altro se uno compra dischi da rough trade non ha mai capito un cazzo di musica. così a caso. non è vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.