Crea sito

Servire ed educare il popolo: la retrospettiva di musica VELOCE A CASO della settimana VELOCE, episodio #1. ULTIMATE WARRIORS – nati per essere precoci

Potremmo tranquillamente finire questo pezzo dicendovi che in questo gruppo, attivo dalla seconda metà degli anni ’90 al 2002, ci suonavano 3/4 dei PISSED JEANS.

Però visto che abbiamo fini divulgativi, oltre ad indicarvi il link dove scaricare la loro DISCOGRAFIA COMPLETA fatta di 99 pezzi a caso)

http://roboticobscurities.blogspot.it/2009/11/ultimate-warriors-discography-99-tracks.html

aggiungiamo che questi personaggi qui:

1) già dal nome si capisce che la loro fonte di ispirazione erano la vita e le opere del wrestler che ha fatto più uso di steroidi e cocaina nella (allora) WWF (ora WWE) senza morire, anzi, traendone giovamento. Come noto poi Ultimate Warrior ha avuto la carriera rovinata da quel mafioso di Hulk Hogan ed è diventato più o meno un simpatizzante del TEA PARTY con contorno di discorsi omofobi nei college etc etc.

2) Nei loro concerti al posto del palco usavano un ring fatto di filo spinato e alle volte gli davano fuoco.

3) Venivano da NAZARETH, Pensylvania.

4) Suonavano più o meno come il video dell’Arsenio Hall show che trovate in questo post.

WP_002329 (1)UltWarriors2the_ultimate_warrior_photo_by_windows8osx-d509ynp

4 Risposte a “Servire ed educare il popolo: la retrospettiva di musica VELOCE A CASO della settimana VELOCE, episodio #1. ULTIMATE WARRIORS – nati per essere precoci”

  1. Altro che mafia di Hulk Hogan, ho letto svariate biografie di wrestlers (in numero superiore a quattro) e posso dire che tutte quante hanno una sola cosa in comune: in un mare di diplomazia piu’ o meno generalizzata, o perlomeno di due versioni per ogni storia, l’unico di cui ognuno parla sempre e solo inevitabilmente male e’ Ultimate Warrior. E ora lasciatemi godere del fatto che questo pezzo di conoscenza mi e’ finalmente servito a qualcosa (addirittura un commento su un blog!).

  2. Eh amico, ma vedi che se non lo raccontavo qua non lo raccontavo più a nessuno nella vita… Carpe diem

  3. Ti ricordo che Ultimate Warrior è stato l’unico wrestler della storia a raggiungere (anche se per un breve periodo) la stessa popolarità di Hulk Hogan, il quale capendo del pericolo imminente ha convinto il burattino Mcahon a toglierlo di mezzo approfittando squallidamente della Guerra del Golfo per far salire sulla scena Sgte Slaughter e toglierli il titolo mondiale in un modo a dir poco vergognoso. Non contenti di questo, il duo lescano ha pensato bene di coinvolgerlo anche nello scandalo steroidi, dove Hogan ha pensato bene di ritirarsi momentaneamente, salvo poi ritornare per confessare che tutti i wrestler ne facevano largo uso: insomma se non è mafia questa poco ci manca. Per quanto riguarda i commenti degli altri wrestler prendi il tutto con beneficio d’ inventario perchè sono tutti falsi (soprattutto Jake the Snake) e soprattutto pilotati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.