Crea sito

Rapidissima stima della misura del cazzo di Kanye West

kw

Ok in pratica qui Kanye West sta scopando Kim Kardashian su una moto (il video è quello di Bound 2, verso la fine, virato bianco e nero perchè è la settimana grind ma insomma, giuro di non avere fatto fotomontaggi; il video è una merda, e gli opinionisti si stanno dividendo tra chi pensa che sia una merda e chi pensa che sia talmente una merda da fare il giro). ponendo che non stia solo millantando di farlo e abbia davvero il proprio pisello dentro la ragazza, e mettiamo pure che questo screenshot abbia colto il momento in cui sia Kanye che Kim stanno tirando indietro il culo e quindi Kanye sia dentro solo con la punta, segue una rapidissima stima della lunghezza del pene di Kanye West stesso. Ho contrassegnato con due croci i punti possibili in cui possiamo trovare l’attaccatura dei genitali dell’uno e dell’altra. Viene fuori dall’incrocio una linea retta che ho traslato sul braccio di Kanye, alla stessa altezza. In altre parole la misura del cazzo di Kanye West è la stessa del suo braccio dall’attaccatura della spalla alla parte più grossa dei muscoli dell’avambraccio. Qui purtroppo è possibile vedere anche le mie lacune nel glossario di anatomia.

Kanye West, scopro su internet, è alto un metro e settantanove. Io sono alto un metro e settantotto. Sul mio braccio quello sbarrone che vedete vuol dire CINQUANTATRE CENTIMETRI CAZZO, che a fronte di un possibile errore (per eccesso o per difetto), è appunto la stima per difetto della misura della bega di Kanye West in tiro, MENO la parte che sta dentro a Kim Kardashian nello screenshot in questione.

hai capito Kanye che bomber.

3 Risposte a “Rapidissima stima della misura del cazzo di Kanye West”

  1. la differenza tra il normale bastonate e la settimana grindcore di bastonate e la stessa che passa tra un film di Spielberg e la guerra vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.