Crea sito

Pre-dischi bervisti: BOLOGNA VIOLENTA NON E’MAI STANCA – DI GIORNO MACINATE, DI NOTTE UNO BIANCA

Da macinata nasce macinata: Nicola Manzan, che alla fine è un nerd, legge che stiamo macinando come se domani la nostra vita si dovesse concludere nel parcheggio di un supermercato Coop a Corticella (BO) perché siamo capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Legge e inizia a parlarci del suo ultimo album UNO BIANCA, ci manda anche qualche anteprima grafica e soprattutto sonora (che col cazzo che vi spoileriamo spacciandola per ESCLUSIVA! ovviamente: siamo profondamente elitisti).

L’album uscirà a Febbraio 2014 per Woodworm, Dischi Bervisti e Wallace Records (ditribuito Audioglobe). Manzan poi, visto che non è normale e vuole fare le cose fatte bene, accluderà al supporto sonoro una guida all’ascolto che ha lo scopo di far sì che l’ascoltatore riviva, ascoltando il concept creato sulla base di ciò che riportano gli atti processuali, i colpi peggiori dei Fratelli Savi e soci.

Qui da queste parti si fanno dei violent breakfast  guardando Cannibal Holocaust ridacchiando, ma vi assicuriamo che un par di pezzi ci hanno fatto venire caldo allo stomaco…

uno bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.