Il Paese è rurale. Verdure grindate: bene, bravo, Orto e mezzo (cit. di un noto attore che ha fatto il film IL RAGAZZO DI CAMPAGNA e tutto torna)

orto e mezzo

Ok ok, uno dei conduttori è un culattone raccomandato in quanto parte del nostro clan (e oltre alle maglie tipo questa sopra che riconsocono solo quell* del nostro clan mette le canzoni di Gmellow nella puntata con le sciure radicalchic milanesi con un giardino in testa all’apericena): ma se questo fosse un paese che prende atto che quelli nati negli anni ’70 circa dovrebbero comandare tutto Federico Bernocchi sarebbe, assieme al suo sodale (nell’ultima versione di Dispenser su Radio2 prima che Bertallot piantasse quella grana del RIPRENDIAMOCI LA RADIO facendo una roba tipo Casa Vianello ma senza la Barale sfatta in giro a fare orge cit.), Costantino Della Gherardesca, il capo INDISCUSSO di un altro modo di fare televisione che è più che possibile, perchè già viene fatta ma i vecchi dentro e fuori non si vogliono togliere dalle balle e prima o poi noi scenderemo negli orti e gli romperemo il culo con la badila.

il_ragazzo-di_campagna

Ad accompagnare il nostro uomo l’esperta di ecocucina Lisa Casali, che se c’ha il forcone e si accompagna a Bernocchi è una dei nostri sicuro. Non stiamo neanche a dirvi che nella puntata scorsa c’era quello che ha fatto la pesantata del venerdì che faceva il rivoluzionario perché poi dite che siamo anche noi dei culattoni raccomandanti. Canale 50 (LaEffe, la tv del fu compagno Osvaldo insomma) e tutto il resto cercate con google.

Bona lì.

 

Precedente instagrind Successivo vodka

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.