MINDFUCK.

Michael Douglas

Michael Douglas

Ho appena ricevuto questo comunicato stampa.

Buongiorno,
 
siamo orgogliosi di presentarvi la serata del 30 novembre 2013 con la performance musicale di Enrico Ruggeri che presenterà IUS, nuovo album a cavallo tra ambient livida e landscape psichici.

 

Inizio a pensare: “sono arrivato al punto che mi mandano i CS su Ruggeri”. Lo scrivo su twitter. E comunque Enrico era punk prima di me, penso, e poi

AMBIENT LIVIDA? LANDSCAPE PSICHICI? CHE CAZZO

Mi risponde l’amico @sbracadau e mi fa “credo sia l’omonimo, c’è il disco qui.” Mi si apre in testa un landscape psichico.

Morale: esiste UN ALTRO musicista di nome Enrico Ruggeri, il quale a quanto pare suonava negli Hogwash, non disprezzabile gruppo stoner italiano anni duemila (Wikipedia degli Hogwash dice  il loro ambiente si muove da un indie-rock intimista a un ambito heavy-psychedelico sempre con melodie malinconiche. Sembra roba scritta dal gruppo stesso ma non sto qui a rompere i coglioni), il quale suona roba a cavallo tra ambient livida e landscape psichedelici. Il suo sito è qui, il comunicato stampa viene da Frohike. Questo è l’album in streaming esclusivo su impattosonoro:

[bandcamp width=100% height=42 album=4137061720 size=small bgcol=ffffff linkcol=0687f5]

One thought on “MINDFUCK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.