Crea sito

Piccole cose.

Mi segnalano cose:

Mi linko alla pagina di Repubblica, leggo il titolo.

ru2

Penso, diocristo, VOLTAFACCIA. Grandioso. Che si fa adesso? Vado nella libreria di iTunes per postare la foto su twitter e commentare “VITTORIA!!!111!”.

foto (1)

Nella libreria il disco degli U2 c’è ancora. L’articolo di Repubblica, intitolato “Apple fa rimuovere album degli U2 da iTunes“, parla del fatto che ora sia POSSIBILE rimuovere il disco degli U2, a patto di sapere che una volta che hai detto NO non puoi più riceverlo gratis.

La notizia in questo particolare pezzo non viene commentata: che prima di ora il disco-spam degli U2 ti compariva in libreria e NON C’ERA POSSIBILITÀ DI ELIMINARLO. La notizia che viene commentata, beh, non è una notizia. APPLE NON HA FATTO RIMUOVERE UN CAZZO DI NIENTE. Ha reso possibile per gli utenti cancellare qualcosa che non vogliono, cioè una cosa che chiunque con un po’ di sale in zucca avrebbe fatto fin dall’inizio. La notizia è che prima di oggi non era possibile farlo.

Non che sia un merito esclusivo di Repubblica: Il Mattino titola “Apple rimuove album dopo le proteste“, per Blitz “Apple rimuove album U2 (Songs of Innocence) da iTunes“. La Stampa per ora non titola, il Corriere va con un titolo più corretto.

Ciao.

(del nuovo disco degli U2 e dell’operazione avevo parlato qui)

(per rimuovere il disco degli U2 dalla propria libreria si visita questo link)

2 Risposte a “Piccole cose.”

  1. Oh io non ce l’ho il cazzo di disco degli U2 su itunes. Sono l’unico al mondo mannaggia alla merda, Apple mi rispetta troppo. Ma SOLO ME? Come se fa? Lo voglio, DESIDERO QUESTA INTRUSIONE.

    Comunque ragazzi, l’intera storia è totalmente non-interessante. Basta parlarne.

  2. no no, invece è SUPERINTERESSANTE!
    ‘sta cosa degli U2 in culo è come essere violentati al culo! cioè non basta la radio (VIRGIN RADIAAAAAAAAAARGH) a buttarcelo lì in modo subdolo, ma adesso è anche l’andare a comprare una cosa e trovarci dentro contenuti del tutto indesiderati.
    (andare a comprare i biscotti alle gocce di cioccolato e trovarci ANCHE L’UVETTA DIOCRISTO NO!)
    non va bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.