STREAMO – VRCVS – True Colors

cindy lauper true colors

Sono stato in uno studio radiofonico quattro o cinque volte al massimo in tutta la vita. L’ultima volta è stata da Enzo Baruffaldi a Radio Città del Capo ed essendo tardi la sera son riuscito prima a beccare per venti minuti un’amica bolognese. Una birretta all’Ortica che è un posto in via Mascarella, a quell’ora discretamente pieno di gente -è un lunedì ma è prefestivo e tutto- e ci mettiamo nella stanzetta a fianco a fare due chiacchiere di numero. mi siedo e le vedo tutte: le strisce di TINALS, progetto titanico messo insieme da un paio di tizi che consta di cassette, cover di canzoni d’amore e disegni ad accompagnare. Stanno lì appese al muro e sono una più bella dell’altra.

Su Bastonate non credo di averne mai parlato. Lo faccio ora: sta uscendo il nuovo episodio e mettiamo in anteprima la traccia audio e il disegno, fatti entrambi da Filippo (VRCVS quando suona da solo, Fine Before You Came quando suona la batteria). Entrambi piuttosto belli. La cover è True Colors di Cindy Lauper, con quel ritornello lì che tutte le volte sembra che la musica pop la facciano per salvarci la vita.

Beh, insomma, onorato. Ero lì all’Ortica e ho pensato di farmi un po’ in pari col progetto ma poi insomma, non sono ancora partito. Poi ci siamo alzati, siamo andati a pagare e quando son tornato al tavolo ho scoperto che m’avevano fregato il cappello. Odio Bologna.

http://www.thisisnotalovesong.it

Posted in: boh |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.