Quiz

La frase sopra si riferisce ai gruppi che vanno adesso, TheGiornalisti Calcutta e quella roba lì. Chi ha detto la frase scritta sopra? Alcuni indizi: quello che l’ha detto

-di tanto in tanto licenzia un membro del suo gruppo

-pubblica su Universal

-ha partecipato a Sanremo

-ha suonato all’MTV Day

-ha fatto il giudice a X-Factor 

___

No, non è Morgan. La risposta è qui. Avete indovinato? BRAVI! 

 

PS: lo so, non fa ridere, ma nella mia filter bubble sono in tantissimi a lanciare il cinque alto perché qualcuno ha avuto IL CORAGGIO di dire che i thegiornalisti non sono indie. Capirai.

7 thoughts on “Quiz

  1. Poteva andarti peggio; ne ho saputo qualcosa giusto per la lesa maestà verso i Queen

  2. “La musica italiana di oggi fa cagare.”
    “Pensi a qualcuno in particolare?”
    “SI”
    “A chi?”
    “TUTTI”.

    E’ un troll, dai.

  3. Ma stiamo ancora a dare retta ad Agnelli? Uno che va da Bonolis a parlare di fan che gli segano l’uccello con la stessa faccia sconvolta di mia madre quando ipotizza che anche io abbia una vita sessuale? Cioè, è un attention whore, è palese, per sopperire il fatto che non sa fare un album coeso e bello dall’inizio alla fine, da quasi 15 anni. E noi stupidi ancora a dargli corda a ogni puttanata che escogita per farsi notare: “Ehi sono qua, sono quello di quel disco che di sicuro non hai sentito una nota perché ti sei già rotto il cazzo sentendo che era doppio! Dammi un minuto del tuo tempo…”. Ma fottiti…

  4. Capisco che dire male dei The Giornalisti & (ipotetica) Co. sia tipo sparare sulla croce rossa, capisco anche che Agnelli è tutte quelle cose lì, però porcavacca mi trova d’accordo. In particolare mi trova d’accordo quando dice <>

    Non si vendono dischi, della musica frega quasi niente alla maggior parte della gente, se non a (relativamente) pochi scimmiati (che commentano sui blog!) quindi perché giocare secondo regole di un gioco che non ci appartiene, non ci è mai apparteuto e che ormai è pure la parodia di quello stesso gioco?

    Sembra tutto così addomesticato, pulitino, adagiato.

    A me sembra che la cosa più bastarda e “pericolosa” che sta succedendo musicalmente siano la DPG, Sfera E Basta, Achille Lauro & (ipotetica) Co. ed è tutto dire.

  5. *…quando dice: ”Il mood ideale sarebbe: “Possiamo fare quello che vogliamo, tanto non funziona niente”.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*